SPEDIZIONE E RESI:

La spedizione viene affettuata con coriere espresso SDA.

Tutti gli ordini vengono spediti entro il giorno lavorativo successivo e i tempi di consegna variano dai 1 ai 3 giorni lavorativi.

SPEDIZIONE

Il costo di spedizione è di 8,90€ per tutta Italia, sarà gratuito per ordini pari o superiori a 45€ ; mentre per gli utenti possessori di partita IVA registrati come Rivenditori  la spedizione è a carico dell'acquirente.

Informazioni sulle spedizioni

Avvenuta la conferma dell’ordine la merce sarà affidata al corriere, salvo eccezioni, entro 24 ore lavorative esclusi sabato, domenica e festivi. La merce acquistata verrà recapitata all’indirizzo fornito dal cliente, che riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione. Consigliamo al momento della ricezione dell’ordine in caso di evidenti segni esterni sul pacco come danneggiamento o qualsiasi segnale che possa aver compromesso l’integrità del contenuto , di accettare il pacco con la clausola di accettazione con riserva. Solo così potremmo fare rivalsa nei confronti del corriere per ottenere eventuali rimborsi. Ricordiamo che Knatur Italia non è più responsabile della merce trascorsi 1 giorni dalla ricezione da parte del cliente, che entro questo termine dovrà comunicare eventuali problemi. Inoltre Knatur Italia non è in nessun modo responsabile di eventuali ritardi nelle consegne degli ordini.

DIRITTO DI RECESSO – ART. 64 D.LGS. N. 206 DEL 06/09/2005

Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al cliente è attribuito il diritto di recesso, che prevede la possibilità di ottenere un rimborso o di restituire il prodotto acquistato. Questo diritto deve essere esercitato entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del cliente.

Il diritto di recesso non può essere esercitato se il prodotto da restituire sia già stato usato o che comunque non possa più essere rivenduto come nuovo.

Entro 7 giorni dalla ricezione della merce, il cliente deve inviare a Knatur Italia via e-mail all’indirizzo amministrazione@knaturitalia.com la richiesta di recesso indicando le sue generalità, il numero dell’ordine/fattura, metodo di rimborso e la causa del recesso. Arrivata la richiesta di recesso comunicheremo al cliente, tramite e-mail, l’indirizzo al quale effettuare la spedizione della merce da restituire. Il pacco dovrà essere imballato correttamente, in caso di danneggiamento del suo contenuto o smarrimento, dall’eventuale rimborso verranno tolti i costi della merce non più vendibile.

La restituzione da parte del cliente deve avvenire entro 14 giorni dalla richiesta di recesso. Dopo aver ricevuto la merce e controllato la sua integrità, provvederemo ad effettuare il rimborso tramite il metodo scelto dal cliente in precedenza.